News

TommyNow: il fashion show di Tommy Hilfiger vola a Parigi

Martina D'Amelio
9 Gennaio 2019

Il finale dell’ultimo fashion show TommyNow a Shanghai

È ufficiale: il prossimo TommyNow fashion show di Tommy Hilfiger andrà in scena a Parigi. Con tanto di see now buy now e capsule collection.

Il brand americano infatti ha annunciato che presenterà le proprie collezioni con l’ormai consueta modalità di sfilata, oltre alla nuova limited edition firmata a 4 mani con Zendaya, che è stata scelta come ambasciatrice globale di Hilfiger lo scorso ottobre.
Data da segnare in agenda per tutti gli appasionati di streetwear: il 2 marzo, nel pieno della settimana della moda donna.

Sul catwalk della Ville Lumiere saranno portagoniste quindi le proposte primavera-estate 2019 e TommyXZendaya, anche se è ancora top secret la location del defilé. Dopo aver girato il mondo con il proprio show itinerante, Tommy Hilfiger torna in Europa, dopo l’ultimo evento nel continente tenutosi a Milano – quello che ha segnato l’uscita di scena di Gigi Hadid, per lungo tempo collaboratrice e volto del brand a stelle e strisce.

TommyNow è diventato parte integrante della storia del marchio: un modo per celebrare la nostra energia inclusiva, amato dal pubblico a livello globale. Per la primavera del 2019 non potevamo pensare a un posto migliore di Parigi per presentare in anteprima la collezione TommyXZendaya. Il fashion show esalterà sia la nostra eredità americana, sia la personalità di Zendaya che gli elementi iconici della città, per un evento in passerella che si preannuncia indimenticabile” ha dichiarato Tommy Hilfiger a Wwd.

Tutti i look della sfilata saranno immediatamente acquistabili in oltre 70 Paesi, nei negozi Tommy Hilfiger e su tommy.com, oltre che attraverso i social del marchio.

Ma non è finita qui. Nemmeno il tempo di andare in scena, e già si susseguono i rumors sul prossimo TommyNow: sembra infatti che Hilfiger abbia già deciso di tornare nella sua città natale a settembre, Harlem. La location dello show sarebbe il celebre Apollo Theatre.

Il designer non accenna a fermarsi. E crescono di pari passo i ricavi del lanciatissimo brand: per il terzo trimestre 2018, le entrate internazionali sono aumentate del 16%.


Potrebbe interessarti anche