Lifestyle 2

Tomorrowland arriva in Italia con un evento unico

Carola Ballabio
23 febbraio 2018

Il prossimo 28 luglio l’Italia ospiterà un evento unico per gli appassionati di musica elettronica: “UNITE with Tomorrowland”, che collegherà il festival della musica più famoso con altre 7 città del mondo.

L’imperdibile appuntamento si terrà nella cornice del Parco di Monza, dove lo scorso anno si sono tenuti gli I-days, e prevede un palco sul quale, attraverso un collegamento streaming, sarà possibile vedere le performance di artisti e djs internazionali che si esibiranno a Schorre, in Belgio.

Oltre all’Italia gli altri Paesi “ospitanti” saranno gli Emirati Arabi, il Libano, Malta, il Messico, la Spagna e Taiwan.

Le pre registrazioni per accedere alle prevendite per “UNITE with Tomorrowland” sono aperte giù dal 20 febbraio, mentre i biglietti saranno effettivamente acquistabili dal 28 febbraio alle 14 per 24 ore.

Gli artisti che si esibiranno e i costi dei biglietti al momento non sono noti, lo saranno nelle prossime settimane. Ma la data, al momento, preannuncia già da sola un sicuro sold out.


Potrebbe interessarti anche