Beauty

Total block color make up

Barbara Micheletto Spadini
24 Maggio 2013

Avete mai pensato di applicare la tendenza fashion del total block color all’universo beauty per un ottenere un look estremamente originale e cool?
Non si tratta di un invito a un ‘face painting’, ma di abbinare make up e accessori regalando una nuova luce al vostro viso che, con un’ottima base e un tocco di colore, non passerà certamente inosservato….

Maquillage ton sur ton e intrecci di filati in lamé, piccole gocce di Swarovski e lo “sparkling look” è pronto per essere esibito. La tendenza del momento impone di brillare, ammaliare, stupire con giochi di luce a 360 gradi e Cleric, il giovane brand italiano di bijoux, è sempre pronto a reinventarsi attraverso accessori moda dal tocco naif e dallo stile arabesque. www.cleric.it

Per osare con il colore e sfoggiare un look eccentrico, l’incarnato dovrà essere semplicemente perfetto. Ecco il meglio delle CC cream di ultima generazione, che stanno rivoluzionando lo skin care. In un solo gesto regalano un colorito radioso e una pelle perfetta.
Dr. Brandt – CC Mat, formulata senza basi oleose, é studiata per le pelli miste e garantisce un effetto opacizzante istantaneo e di lunga durata. Erborian – CC Crème HD alla Centella Asiatica è il primo prodotto due in uno: make up «high definition» e un trattamento curativo proveniente dalla Corea. La texture ultra leggera contiene concentrati di pigmenti CC, una nuova generazione di pigmenti high-tech per il Color Controlling, che si fondono sulla pelle per rivelare la luminosità, la freschezza e la radiosità dell’incarnato.

Siete pronte ad osare con il colore?Sceglietene ogni giorno uno diverso per infiammare l’estate con uno sparkling total block color look.

Barbara Micheletto Spadini



Potrebbe interessarti anche