Woman

Total white in inverno: i migliori look delle celeb a cui ispirarsi

Ottavia Pomini
8 Febbraio 2019

Sinonimo di minimalismo e purezza, il bianco non ha solo trionfato sulle passerelle moda autunno-inverno 2018/2019, ma ha anche conquistato celebrities e influencer, che hanno sfoggiato, in diverse occasioni, outfit total white da togliere il fiato.

Il non colore per eccellenza, in tutte le sue sfumature, è versatile, ideale per illuminare l’incarnato e aggiungere un tocco sofisticato al daily outfit come alle serate mondane. Bisogna però al contempo avere un occhio di riguardo agli abbinamenti e scegliere i pezzi giusti in modo da non osare look “too much” e confondersi col clima gelido.

Come seguire il trend total white in inverno (secondo le star)? Optate per cappotti lunghissimi, abiti couture rivisitati in chiave moderna grazie a dettagli ricercati, completi sartoriali e materiali preziosi tutti rigorosamente bianchi o panna. Mixateli tra loro per ottenere outfit dalle silhouette slanciate e giocate con le proporzioni per raggiungere ensemble splendenti come candidi fiocchi. Insomma: questo inverno il trend assoluto è proprio “andare in bianco”! Parola delle regine delle nevi Gigi Hadid, Karlie Kloss, Victoria Beckham.

Qualche spunto? Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dalle celebs più seguite per look bianco su bianco davvero impeccabili:



Potrebbe interessarti anche