Beauty

Trend estate 2019: beauté à la marinière

Giovanna Lovison
11 Marzo 2019

La primavera sta facendo capolino e mancano ancora diverse settimane alla stagione più attesa per eccellenza: l’estate, ma se già non state più nella pelle, sappiate che il mondo beauty può venire in vostro aiuto e far scorrere più in fretta il calendario.

Uno dei trend di stagione sarà il look marinière, ispirato al mondo del mare, dei marinai, delle crociere: giocando d’anticipo potremo fingere che l’estate sia qui dietro l’angolo!

Tonalità come il blu e il rosso sono evergreen, donano a tutte e, se scelte nella giusta tonalità, non sono mai fuori luogo. Ecco, allora, che potete optare per uno smalto blu profondo come quello Faby, un rossetto rosso fuoco dal sapore vintage come quello Sephora o un blush rosso corallo dall’effetto bonne mine. Se il vostro elemento naturale è l’acqua, invece, scegliete nuovi alleati di skincare che sfruttano tutta la potenza del mare come il siero Chanel dalla straordinaria efficacia anti-età o uno degli idratanti più famosi del mondo, quelli di La Mer. Volete puntare tutto sul colore? Da Sephora c’è la nuovissima it-palette di stagione firmata Anastasia Beverly Hills che non aspetta altro che voi.

Sfogliate la gallery per sentirvi subito in vacanza.



Potrebbe interessarti anche