Auto

Triumph inaugura a Milano il concept store più grande d’Europa

Beatrice Trinci
3 Ottobre 2019

Ottime notizie per tutti i centauri all’ascolto. È Milano la città che Triumph Motorcycles ha scelto per inaugurare il flagship più grande d’Europa, situato oggi in via Cassanis, zona Corvetto.

Un concept store che si fa esperienza immersiva, accogliendo in 3000 metri quadri l’intero heritage dell’iconico brand inglese: non solo atelier di motociclette dal design raffinato e dalle linee retro, ma anche concessionario, officina, abbigliamento, accessori e… buon cibo.

Ecco così che all’interno del punto vendita, accanto al laboratorio dove i tecnici motoristi Triumph si prendono cura dei veicoli in un ambiente accogliente e altamente tecnologico, sorge anche il South Garage Cafè & Bistrot, che offrirà a tutti gli appassionati – delle due ruote e del gusto – un’esperienza culinaria inedita grazie alla consulenza di Paolo Vizzari, noto critico gastronomico. Cosa troveremo in tavola? Un’idea di cucina rivoluzionaria, in linea con il concetto di “tailor made”, dove ogni piatto viene customizzato per servire qualità ed eccellenza, rispettando i gusti di ogni ospite.

Triumph Milano vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design – racconta Giuseppe Carucci, fondatore e CEO di South Garage Motor Co. – Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del “bello e ben fatto” troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni”.

A fargli eco Andrea Buzzoni, General Manager Triumph Motorcycles Italia, che così ha spiegato il progetto: “Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote. L’apertura di un progetto così innovativo vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain”.

Una destinazione, insomma, che racchiude in sé tutte le anime dello stesso, fortunato, marchio, in un suggestivo viaggio avventuriero e gastronomico tra unicità, stile e qualità. Un luogo dove vivere e scoprire l’animo più dinamico ed elegante dei celebri motori made in Hinckley.

 

 



Potrebbe interessarti anche