News

Trova il gatto di Givenchy: vinci un invito alla sfilata

Martina D'Amelio
28 settembre 2017

Gatto (firmato) cercasi: per le strade sono comparse delle locandine che invitano tutti a ritrovare l’animale disperso protagonista della campagna Givenchy FW17/18. La lauta ricompensa? Un invito alla sfilata del nuovo direttore creativo Clare Weight Keller, prevista per domenica prossima a Parigi.

Nel settembre del 2015, l’ex creative director Riccardo Tisci aveva invitato il pubblico a registrarsi in una mailing list virtuale per vincere un posto al proprio defilè-evento. Ben 820 pass in palio per chiunque avesse voluto tentare la fortuna e accedere al suo show inserendo per primo i propri dati, oltre a un numero di biglietti riservati ai residenti della zona, agli studenti e ai docenti delle scuole di moda. Un’iniziativa “democratica” che aveva decisamente fatto parlare di sé.

Oggi, la nuova trovata della Maison per coinvolgere il pubblico dei non addetti ai lavori e promuovere il fashion show per la primavera-estate 2018 vede protagonista Purrkins, il gatto dell’ultima campagna, che appare sornione su una locandina in bianco e nero affissa per le strade di Milano, Londra e New York e invita tutti a cercarlo.

Come? Registrandosi online: inserendo i propri dati, chiunque avrà la possibilità di vincere un posto alla sfilata di Givenchy prevista per l’1 ottobre – e ritrovare finalmente l’adorabile animale (magari proprio in passerella?).

Se desiderate anche voi un posto in prima fila al fashion show non vi resta che partecipare al concorso collegandovi al sito, ma sappiate che le possibilità di vincere questa volta sono molto basse: saranno solo 3 i fortunati estratti a sorte che potranno volare a Parigi.

Trovata pubblicitaria o un’altra affermazione del principio di non esclusività delle sfilate? Date un’occhiata all’account Instagram della Maison, dove da qualche giorno fioccano dirette e post, e giudicate voi.

Insomma, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.


Potrebbe interessarti anche