Alberghi

Truck Surf Hotel: una casa nomade (e di lusso) per cercare l’onda perfetta

Clarissa Monti
10 agosto 2018

Il paradiso per i surfisti di tutto il mondo? Esiste e si chiama Truck Surf Hotel: si tratta di un alloggio superlusso dedicato a tutti gli amanti delle onde.

La sua particolarità? È itinerante e su quattro ruote: è infatti stato ricavato in un camion Mercedes Actros, trasformato in una casa nomade con tutti i comfort.

L’idea è venuta a Daniela Careiro ed Eduardo Ribeiro, che dopo anni trascorsi tra Asia ed Europa viaggiando alla ricerca dell’onda perfetta hanno deciso di fare della loro passione un business, offrendo la possibilità a tutti gli sportivi di potersi muovere agevolmente tra una spiaggia e l’altra per trovare il luogo migliore per surfare.

Truck Surf è un vero e proprio buen retiro su ruote: è strutturato su due livelli, con il piano terra dotato di soggiorno, cucina e bagno, e quello superiore suddiviso in cinque stanze. L’alloggio offre pacchetti diversi per i surfisti professionisti e per i dilettanti. “Ogni giorno – spiegano i proprietari – ci svegliamo con una vista incredibile e serviamo la colazione buffet a bordo. Ti portiamo a luoghi incredibili dove potrai surfare o semplicemente esplorare la natura circostante“.


Potrebbe interessarti anche