News

Trussardi non sfilerà alla MFW

Martina D'Amelio
3 settembre 2018

Trussardi non scenderà in passerella durante la prossima Milano Fashion Week. La decisione della Maison arriva dopo la dipartita di Gaia Trussardi, che lo scorso aprile ha lasciato l’incarico nell’azienda di famiglia.

Orfano del proprio direttore creativo, Trussardi ha deciso di saltare l’appuntamento con le sfilate e le presentazioni della MFW, optando per la sola campagna vendita della main line e per la partecipazione al prossimo Micam con la linea giovane Trussardi Jeans. D’altronde, sembra non esserci in vista alcuna nomina per sostituire Gaia: l’unica priorità del brand al momento, come si legge su Fashionmagazine.it, sarebbe quella di “riaffermare la centralità degli accessori nel modello di business”.

E proprio a questo scopo il marchio del Levriero punta tutto sul salone in programma dal 16 al 19 settembre, dove presenterà in anteprima le collezioni di accessori di Trussardi Jeans primavera-estate 2019. Non resta che attendere ulteriori sviluppi: chi guiderà Trussardi nel prossimo futuro?


Potrebbe interessarti anche