Beauty

Tutte in maschera!

staff
9 gennaio 2012

Parola d’ordine: purificare, idratare, tonificare. Sia se, in occasione della notte di San Silvestro, avete osato con  make up scenografici da far invidia a Fergie, Lady Gaga o Rihanna sia se avete adottato un look acqua e sapone come la splendida Katie, ora la vostra pelle ha bisogno di tante coccole formato maschera.
Vichy  Normaderm detergente Tri-Activ, perfetto per le pelli grasse e miste, riunisce 3 azioni in un unico gesto: deterge, esfolia e, se lasciato seccare 2 minuti, diventa un’efficace  maschera.
Applicato da una a due volte a settimana purifica in profondità, elimina le cellule morte e prepara la pelle all’applicazione del trattamento successivo.
Clarifying Clay Masque di Skinceuticals é una maschera purificante dei pori all’argilla che associa 5 alpha-idrossiacidi esfolianti ad argille naturali, per un’azione di pulizia profonda.
In 15 minuti tratta le impurità e dona alla pelle un colorito luminoso e uniforme.
Aqualia Thermal Masque di Vichy, ideale nel periodo invernale, idrata la pelle a lungo.
Grazie ad un concentrato minerale ad effetto riempitivo, al 10% di Acqua Termale di Vichy, lenitiva e fortificante, e AquabiorylTM, attivo polisensoriale di ultima generazione altamente idratante, burro di karité e glicerina tratta efficacemente la pelle secca e molto secca.
Hydrating B5 Masque di Skinceuticals é una maschera di idratazione intensiva che idrata intensamente, lasciando la pelle morbida ed elastica.
Ideale anche per mani, piedi, gomiti, ginocchia e tutte le parti del corpo che necessitano di idratazione. L’elevata concentrazione di Ialuronato di Sodio e di Vitamina B5 riequilibra il livello di idratazione e favorisce la riparazione dei tessuti.
Sublimage Masque di Chanel più che una maschera é una vera e propria crema di trattamento. Densa, vellutata e straordinariamente soffice, ricca di principi attivi rigeneranti e nutritivi, contiene anche un complesso dalle proprietà rilassanti. L’applicazione della maschera é un autentico momento di relax e piacere per la pelle.  La raffinatezza di Sublimage é racchiusa in un vaso di vetro con spatola e pennello.
Turnaround Instant Facial di Clinique é una maschera di rinnovamento e luminosità istantanei che offre un’esfoliazione con un effetto simile alla microdermoabrasione, ma con meno irritazione e stress per la pelle. L’esfoliazione chimica, associata a quella fisica dei microgranuli, rimuove le cellule morte e regala un incarnato luminoso.
Soothing Gel Mask di Kiehl’s é una maschera che regala benessere a tutti i tipi di pelle. Questo trattamento rinfrescante e idratante rende la pelle morbida e levigata, utilizzando sostanze umettanti e idratanti. La sua formula é arricchita con estratto di thé verde, camomilla e tarassaco.
La Maschera T’ai Chi di Herborist,  ricca di un potente mix di piante cinesi ed estratti di radice di peonia, è una maschera per il viso composta da due prodotti: una parte nera che purifica e una parte bianca che illumina l’incarnato, da utilizzare rigorosamente una dopo l’altra. La parte nera elimina le cellule morte e deterge in profondità mentre la parte bianca lenisce e ridona un colorito uniforme e sano.
Eliminati dal viso stress, imperfezioni, segni di stanchezza e aridità, ora la pelle é pronta a risplendere e ad assimilare al meglio i trattamenti di cura specifici.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche