Lifestyle

Tutte le donne di Donald Trump

Marco Maria Medardo Marcucci
25 Luglio 2016

trumpuniverse-large_trans++pJliwavx4coWFCaEkEsb3kvxIt-lGGWCWqwLa_RXJU8

Dopo averci deliziato con un’ora e venticinque minuti di eloquente discorso nel quale accetta la nomination repubblicana per la Presidenza degli Stati Uniti d’America, un grande polverone mediatico si è sollevato in merito alle capacità in possesso del “Berlusconi a stelle e strisce” di poter effettivamente guidare nel futuro uno degli stati più potenti al mondo. Alcuni affermano che sarà la soluzione a mille problemi, altri che sarà una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Infine, alcuni sostengono – e tra questi mi ci metto anche io – che nonostante le mille promesse e proposte lanciate durante la campagna elettorale, poche saranno quelle concretamente realizzabili e che, non dimentichiamoci, la White House ha una lunga tradizione di showman e, talvolta, fenomeni da baracconi, sbarcati a D.C.
Come il nostro mitico Silvio, oltre che la capacità imprenditoriale e, perché no, anche scenica, il nostro Donald ha una vera e propria passione per il gentil sesso, che afferma di adorare. Questo, nonostante il marcato sessismo di certe sue affermazioni, che non lasciano di certo scampo ad equivoci.
Come ogni imprenditore milionario che si rispetti, poi, non poteva certo mancare di lasciarsi alle spalle una lunga sfilza di figli, avuti da matrimoni falliti e scappatelle. E del resto, la bella compagnia non è di certo mai mancata nella vita di Mr. Trump, il quale è sempre circondato da un ricco entourage femminile.
Scopriamo insieme le donne che, ognuna a suo tempo, hanno reso Donald great again.