Gossip

Tutti gli amori di Rihanna

Jennifer Courson Guerra
7 settembre 2016

Rihanna-e-Drake

Non c’è pace per il cuore di Rihanna. Dopo il “bacio rubato” di Drake in diretta mondiale ai VMAs, tutti sono curiosi di conoscere cosa si nasconda dietro questa relazione.
Amici, nemici, fidanzati, ex fidanzati? È dal 2005 che il tira e molla tra la popstar delle Barbados e il rapper canadese va avanti, anche se dopo l’ultimo bacio fugace sul palco del Summer Sixteen Tour e qualche tenerezza in pubblico c’è già chi ha grida al matrimonio.
Ma quella con Drake non è l’unica storia complicata della nostra Riri. La più tristemente nota è di certo la relazione con Chris Brown, che nel 2009 fu accusato di averla picchiata, ma per fortuna non sono mancati anche momenti di serenità.
E dunque chi sono tutti gli uomini di Rihanna? Ripercorriamo insieme nella gallery, tra alti e bassi, tutti gli amori della popstar.

  • Nel 2016 le cose cominciano a farsi bollenti, con le performance sempre più sexy durante il tour di ANTI. Ai VMAs la bomba: “Amo Rihanna da quando avevo 22 anni”. A seguire un bacio imbarazzato. Ora la popostar ha svelato su Instagram il suo ultimo tatuaggio: uno squalo, a quanto pare il peluche che Drake usava da bambino. Come andrà a finire? Chi lo sa…

  • JAY-Z: Jay-Z è l’artefice del successo di Rihanna. Per questo sono in molti a sospettare che, nel 2006, i due ebbero una relazione. I maligni aggiungono che, in realtà, la liason duri ancora e che sia proprio il motivo dell’ormai superata crisi tra il rapper e la consorte Beyoncé.

  • CHRIS BROWN: La storia tra Chris Brown e Rihanna è veramente complicata. I due iniziarono a uscire nell’ormai lontano 2007, si lasciarono nel 2009 dopo le violenze da parte di lui e si ripresero nel 2012. Il tentativo non andò a buon fine, anche se il recente comportamento del rapper – arrestato per aver minacciato una modella con una pistola – dimostra come, in fondo, non sia mai cambiato.

  • JUSTIN TIMBERLAKE: Sembra che quello tra la popstar e Justin non fosse solo un sodalizio musicale. I due vennero beccati nel lontano 2009 a cena insieme a New York.

  • DUDLEY O’SHAUGHNESSY: L’attore e modello era il protagonista del video di “We Found Love”. Alla fine delle riprese, nel 2011, lui e Rihanna hanno cominciato a frequentarsi.

  • MATT KEMP: Riri sembra avere un debole per gli sportivi: nel 2011 ebbe una relazione con il campione di baseball Matt Kemp.

  • J.R. STAR: Correva l’anno 2013 quando la stella dell’NBA e Riri furono paparazzati insieme ad una festa.

  • LEONARDO DICAPRIO: Rihanna e la star hollywoodiana hanno cominciato ad uscire insieme nel 2015. Dopo essere stati “beccati” insieme a diversi party, la coppia pare essersi allontanata.

  • DRAKE: Sarà solo il tempo a dirci se Rihanna e Drake stiano insieme davvero. Certo è che la complicità è tanta. I due si sono conosciuti nel 2005, ma il primo loro flirt risale al 2009. Riri, all’epoca, negava dicendo che il rapper fosse solo un amico, ma in tanti vedevano nella canzone “Fireworks” un racconto della loro storia. Nel 2010 Drake allude alla relazione come “semi-vera” e i fan impazziscono per il loro romantico featuring in “What’s my name”. Da qui, tutta una serie di collaborazioni musicali e indizi: nel 2012 si scatena una rissa tra Drake e l’ex Chris Brown, nel 2014 il cantante le dedica una serenata ad un concerto, i due vengono paparazzati più volte insieme.


Potrebbe interessarti anche