Children's

Tutti i figli delle star nei front row delle sfilate autunno-inverno 2020/2021

Martina D'Amelio
23 Febbraio 2020

La famiglia Beckham in prima fila da mamma Victoria (manca Brooklyn)

I front row delle sfilate autunno-inverno 2020/2021, da New York a Londra e ora Milano, si popolano di star e celeb. Ma accanto ai volti noti – e adulti – il fashion month accoglie in prima fila anche tanti piccoli vip, ormai famosi quanto i blasonati genitori. Ecco chi sono i figli delle star in prima fila.

Tra i fashionisti in taglie mini più celebri, ecco comparire Harper-Seven Beckham nel front row del defilè di mamma Victoria a Londra, con fratelli e papà al seguito, per la prima volta in un abito firmato dalla stilista. Ha solo 4 anni invece Ioni James Conran, l’adorabile figlia della top model Coco Rocha, matchy matchy con la mamma da Vera Wang a New York. Presenziano ormai da sole invece le figlie di Madonna e Kate Moss, ospiti d’onore rispettivamente da Burberry e Longchamp.

Qui alla MFW, hanno fatto la loro apparizione tra gli altri, vestiti uguali, la modella e attrice francese Lou Doillon e il figlio Marlowe Jack Tiger Mitchell, nel front row di Gucci.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i figli dei vip protagonisti alle ultime sfilate: stelle in ascesa, da tenere assolutamente d’occhio…