Men Woman

Tutti i look (e le pagelle) dei protagonisti del Festival di Sanremo

Martina D'Amelio
9 Febbraio 2020

Il Festival di Sanremo 2020 si è appena concluso, lasciando dietro di sé vincitori e vinti, oltre a una serie di look indimenticabili – nel bene e nel male.

Non solo gli outfit indossati dalle “donne” che hanno accompagnato i mattatori Amadeus, Fiorello e Tiziano Ferro – da Georgina Rodriguez a Rula Jebreal a Diletta Leotta – ma anche quelli di ospiti e cantanti che si sono avvicendati sul palco dell’Ariston. Sono tantissimi gli abiti femminili e maschili sfoggiati nelle 5 serate della kermesse dedicata alla musica italiana che si sono fatti notare. Un esempio? Difficile dimenticare i coup de théâtre di Achille Lauro.

Moda che divide, come sempre, anche al Festival: perché la battaglia all’ultimo look è la cosa più avvincente di Sanremo. E di materiale ce n’è parecchio: dai mini dress delle giovani artiste Millennial Elodie (in Versace) e Levante (in Marco De Vincenzo), fino alle classiche mise sanremesi a suon di maxi abiti Couture scelte tra le altre da Emma Marrone e Francesca Sofia Novello, firmati dai grandi player della moda italiana, da Giorgio Armani Privé a Alberta Ferretti. E i tanti completi al maschile – firmati perlopiù Dolce&Gabbana.

Quali sono i migliori e peggiori outfit del 70esimo Festival di Sanremo? Noi abbiamo dato i nostri voti…

Sfoglia la gallery per scoprire le pagelle dei look del Festival di Sanremo 2020.



Potrebbe interessarti anche