Woman

Tutti i look (e le pagelle) di Michelle Hunziker al Festival di Sanremo

Martina D'Amelio
12 Febbraio 2018

Un’altra memorabile edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa, lasciando dietro di sé vincitori e vinti, oltre a una serie di favolosi look: quelli indossati dalla madrina Michelle Hunziker, per la precisione.

20 abiti che si sono susseguiti per 5 serate in questa spumeggiante kermesse e si sono fatti notare in mezzo a un crogiolo di completi maschili: perché non solo Michelle era sola sul palco alle prese con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, ma anche le voci femminili questa volta erano in minoranza. Il palco dell’Ariston però non ha perso di glamour, non solo grazie a impeccabili outfit tailor made per lui, ma anche e soprattutto grazie al sorriso e ai vestiti della padrona di casa, capaci di catalizzare l’attenzione oscurando totalmente la presenza delle altre ospiti.

Insomma: la battaglia a colpi di stile di questo 68esimo Festival la vince a mani basse Michelle Hunziker. E per dimostrarvelo abbiamo raccolto tutti i suoi look di Sanremo firmati da Giorgio Armani Privé, Alberta Ferretti, Philosophy by Lorenzo Serafini, Trussardi e Moschino e impreziositi dai diamanti di Tiffany &Co. e li abbiamo messi ai voti…