Woman

Tutti i look (e le pagelle) di Virginia Raffaele & Co. al Festival di Sanremo

Martina D'Amelio
10 Febbraio 2019

Un’altra edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa, lasciando dietro di sé vincitori e vinti, oltre a una serie di look indimenticabili: non solo quelli indossati dalla madrina Virginia Raffaele, ma anche quelli delle ospiti e cantanti che si sono avvicendate sul palco dell’Ariston.

Sono tantissimi gli abiti femminili sfoggiati nelle 5 serate della kermesse dedicata alla musica italiana che si sono fatti notare in mezzo alla moltitudine di completi maschili: e non stiamo parlando solo dei look dei due “Claudio”,  Baglioni e  Bisio, i frontmen di quest’edizione. In generale le voci femminili sono state in minoranza, ma Sanremo per questo non ha perso di glamour, soprattutto grazie al sorriso, al fisico perfetto e ai vestiti della padrona di casa, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico.

Armani PrivéAtelier Emé, Schiaparelli, Giambattista Valli gli stilisti che hanno reso unica Virginia: tutti italiani, tutti uniti per renderla la più elegante del Festival – insieme agli onnipresenti gioielli firmati Chopard, scelti per accompagnare ogni outfit. Con risultati altalenanti, ovviamente… gli scivoloni di stile – suoi e delle altre – non sono di certo mancati.

Insomma: come sempre la battaglia all’ultimo look è la cosa più avvincente di Sanremo. Ecco quindi i migliori e peggiori outfit del 69esimo Festival: siete d’accordo con le nostre pagelle?



Potrebbe interessarti anche