Beauty

Tutti ne parlano: ecco la lavatrice giocattolo che fa splendere i vostri beauty blender

Beatrice Trinci
11 Giugno 2019

Avreste mai creduto che una lavatrice giocattolo potesse diventare l’oggetto più desiderato da ogni beauty addicted?

Ebbene sì, ad impazzare su Instagram stavolta è un piccolo elettrodomestico total pink che vi permetterà di lavare senza sforzo il vostro beauty blender, ovvero la spugnetta colorata a forma di uovo che si utilizza per applicare correttore, fondotinta, o qualsiasi altro prodotto in crema sul viso.

La stravagante idea? È venuta alla youtuber e instagrammer Tiffany Lynette Davis, che nei suoi tutorial suggerisce di utilizzare proprio questa piccola lavatrice, presa in prestito dalla casa di Barbie, per lavare le proprie make-up sponges multicolor. Il procedimento è semplice: riempitela di sapone e acqua, inserite le batterie, accendetela e il gioco è fatto. Un lavaggio completo e profondo, dotato persino di centrifuga e tubo di scarico!

Insomma, dopo i mini frigoriferi per le creme, ora tocca alla lavatrice rassettare il vostro beauty case. Ma funzionerà davvero? “Lo consiglierei per l’uso quotidiano? – fa sapere Tiffany ai suoi follower – No, come ho detto questo è un giocattolo, ma se volete divertirvi, provateci!”.

In fondo cosa c’è di male nel pulire gli strumenti con cui vi fate più belle senza alzare un dito e senza danneggiare l’ambiente, almeno per una volta?



Potrebbe interessarti anche