News

Ugg x Jeremy Scott: arriva la capsule collection di stivali hot

Martina D'Amelio
15 settembre 2017

Il marchio australiano di calzature si allea con lo stilista più eccentrico: il risultato è Ugg x Jeremy Scott, una capsule collection di scarpe hot, che siamo sicuri da oggi farà impazzire le fan dei celebri stivali di pelo.

Una limited edition in 8 design per donna, uomo e bambino ispirati alla cultura pop americana, tra cui spiccano i Classic Short Jewel ricoperti di pietre colorate applicate a mano e i Classic Short Flames, contraddistinti dalla stampa “infuocata” gialla e rossa in stile rider amata dal direttore creativo di Moschino.

Come nasce questa collaborazione? A rivelarlo è Jeremy Scott stesso: “ho comprato un paio di Ugg classic e me ne sono perdutamente innamorato: non potevo perdere l’occasione di realizzare la mia versione di questo iconico stivale”.

Presentati con un mega evento a Los Angeles lo scorso agosto in chiusura dei VMA’s 2017, gli stivali di pelo Ugg x Jeremy Scott sono inoltre protagonisti di una campagna scattata da Marcus Mam nei dintorni di L.A. che vede in veste di modelli il cantante Lil Yachty e la modella Jasmine Sanders, oltre a Jeremy Scott stesso.

Non c’è dubbio che i furry boots di Ugg siano ormai considerati un grande classico, ma hanno anche parecchi detrattori in ambito fashion. Questi stivali di pelo luxury (i prezzi vanno dai 100 ai 2.000 euro) saranno capaci di conquistare anche i più scettici? Staremo a vedere: proprio da oggi 15 settembre potrete trovarli sul sito di Ugg e in negozi selezionati. Giudicate voi…

 

 

 


Potrebbe interessarti anche