News

Un angolo di Francia a New York: Caudalíe apre la nuova Spa boutique

Cecilia Dardana
8 gennaio 2018

Ho ideato ogni singola Spa come luogo ideale per una fuga speciale”. È così che la intende Mathilde Thomas, fondatrice insieme al marito Bertrand di Caudalíe, il celebre brand francese di cosmetica naturale basato sui principi della vinoterapia. Una fuga all’insegna del relax e della bellezza, all’interno di uno spazio dal gusto parigino, dove le clienti possono rilassarsi con qualche trattamento speciale, accompagnato da una tisana e un bicchiere di vino.

Se vi state chiedendo dove si trova questo luogo, è bene che sappiate che di Spa boutique di Caudalíe ne esistono tante: da Parigi a Londra, da Düsseldrof a Lione, da Bordeaux a Marrakech, ma anche oltreoceano negli States, in Canada, in Messico e in Brasile.

Ma, questa volta, la novità arriva proprio dalla Grande Mela: il marchio francese ha infatti di recente aperto la nuova Spa boutique nel cuore pulsante di New York, nel Meatpacking district di Manhattan. Nel negozio, oltre ai prodotti del brand, sono presenti due cabine estetiche, dove lasciarsi andare a qualche coccola e vivere una vera e propria esperienza sensoriale di beauté.

Un piccolo e affascinante angolo di Francia nel cuore della metropoli: un must per chi è in cerca di un po’ di relax.


Potrebbe interessarti anche