Woman

Un diluvio di stile: 5 look anti pioggia a tutto fashion

Alessandra Cesana
28 Ottobre 2019

Si può essere alla moda anche sotto la pioggia? Le collezioni autunno-inverno 2019/2020 regalano una serie di capi e accessori capaci di rendere fashion e impermeabile ogni look.

Il trend dei capispalla oversize è perfetto da seguire sotto il temporale. Semplice restare all’asciutto avvolte nella maxi giacca a vento in tessuto tecnico Balenciaga, da abbinare a sneakers con una suola altrettanto maxi (e anti pozzanghera) come quella delle Flashtrek di Gucci. Una pioggia di stile? Riparatevi a 360° ma senza perdere charme indossando una semplice cappa impermeabile (Burberry), una borsa in pvc (Staud) e un foulard in testa, come l’iconico carré di Hermès.

E per chi ama i grandi classici, in questa stagione non possono mancare gli stivali in gomma che si arricchiscono di design, forme e finiture davvero up-to-date, come quelli formati Chanel e Chloé. E di notte? Il vinile diventerà il vostro migliore amico durante le piovose sere autunnali, in grado di rendere grintoso e a prova di acquazzone ogni vostro look. Bastano un trench (Paco Rabanne) e degli stivali con tacco altissimo (Alexander Wang).

Copia questi look…e vedrai che inizierai ad amare la pioggia!

 



Potrebbe interessarti anche