Alberghi

Un soggiorno griffato Bulgari? Prossimamente (anche) a Parigi

Alessandra Cesana
20 marzo 2018

Si chiama Bulgari Hotel Paris il nuovo gioiello che, nel 2020, aprirà nella Ville Lumière. Bulgari Hotel & Resorts raggiunge quota otto: non poteva mancare Parigi, capitale della moda e del lusso.

Il gruppo sceglie da sempre le location più esclusive, e lo fa ancora una volta: il nuovo luxury hotel sarà al numero 30 di Avenue George V, situato nel celebre Triangle d’Or, versione francese del nostro tanto invidiato Quadrilatero della moda.

Il palazzo ospiterà un totale di 76 camere, di cui la maggior parte saranno suites. E poi spa, piscina, ristorante e bar. L’opera di restauro è il risultato della sinergia di savoir-faire italiano e francese: Antonio Citterio Patricia Veil ha infatti collaborato con il prestigioso studio parigino Valode & Pistre. Nell’architettura possiamo trovare le value del brand romano: assoluta ricercatezza, lusso alla portata degli occhi, ma al contempo, come traspare dalla facciata razionalista, anche una certa sobrietà contemporanea.

“Siamo particolarmente orgogliosi di esserci assicurati questa straordinaria location per il nuovo Bulgari hotel di Parigi. Con questo polo che aprirà nel 2020 aggiungiamo portiamo anche nel mercato parigino l’esperienza d’ospitalità di lusso che appartiene al nostro heritage di gioiellieri romani” spiega Jean-Christophe Babin, Ceo di Bulgari.

La collezione Bulgari Hotel & Resort è in continua crescita: quest’anno aprirà a Shangai e nel 2020, oltre Parigi, arriverà anche Mosca.


Potrebbe interessarti anche