News

Un “ti amo” cool? Ditelo con Beyoncé

Martina D'Amelio
9 febbraio 2018

La popstar Beyoncé non finisce mai di stupire. L’ultima trovata? Una capsule collection di abbigliamento e accessori per San Valentino.

Il nome della limited edition pensata per la festa degli innamorati? Bey Mine, ovviamente. Protagoniste di felpe e t-shirt (unisex), cover, crop top e micro shorts i testi delle sue canzoni, oltre alle sue fotografie in chiave vintage: si va dai pantaloncini con la maxi scritta “Bootylicious” alla felpa “Fulfill my fantasies” (Baby Boy?). E poi la carta del re di cuori con la sua caricatura e le ciliegine Bey Mine.

Una serie di must che faranno felici tutti i fan più sfegatati della star, non c’è che dire. Che a quanto pare non ha ancora smesso di credere nell’amore, nonostante la sua relazione travagliata con il rapper Jay-Z (al cui tradimento ha dedicato un intero album).
Bey Mine è già disponibile su beyonce.com: e se non avete un Valentino/a, regalatevela da soli. Perché in fondo, è proprio questo il messaggio di Queen B.: amare prima di tutto se stessi.

Sfoglia la gallery per scoprire i must-have firmati Beyoncé per San Valentino:


Potrebbe interessarti anche