News

Una 500 Abarth unica: l’omaggio di Lapo a Cracco per il suo matrimonio

Cecilia Dardana
28 gennaio 2018

Una 500 Abarth Blu Gradient personalizzata, che sfuma dal blu all’azzurro, con interni in Denim e tessuto gessato. Il regalo di nozze di Lapo Elkann allo chef Carlo Cracco e alla sua neo-moglie Rosa Fanti difficilmente passava inosservato. Si sono, infatti, sposati pochi giorni fa a Milano l’ex temutissimo giudice di Masterchef e la sua compagna, spalla silenziosa ma più che presente, diventando la coppia della cucina italiana.

E per suggellare il loro rapporto di amicizia Lapo, che era anche testimone di nozze, ha voluto strafare, omaggiando la coppia con un’auto curata in ogni minimo dettaglio grazie alla sapiente mano degli artigiani di Garage Italia. Perchè, oltre ad essere ottimi amici, l’imprenditore e lo chef sono anche legati professionalmente dallo scorso novembre, quando hanno dato vita al nuovo ristorante Garage Italia Milano all’interno dello storico edificio di Piazzale Accursio.

Immancabile una dedica altrettanto speciale per i novelli sposi: “Carlo e Rosa, siete degli amici e partner unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo!“.


Potrebbe interessarti anche