Lifestyle

Una casa firmata Gucci? Ora puoi averla anche grazie a Mytheresa

Martina D'Amelio
11 giugno 2018

L’e-tailer di lusso Mytheresa debutta in grande stile nell’homewear accogliendo per la prima volta sul suo portale articoli per la casa. Ovviamente, non si tratta di cuscini e portacandele qualsiasi, ma firmati Gucci Décor.

Mobili, sedie di legno, vasi, tavoli, oggettistica e carte da parati contraddistinti dai simboli iconici della Maison fiorentina, da colori accesi e dal logo della doppia G sono pronti a invadere il sito nella categoria “accessori”, in attesa di una vera e propria sezione arredo – che a quanto pare sembra molto più che una semplice ipotesi.

L’appuntamento con lo shopping per la casa di lusso secondo Alessandro Michele è fissato dal 12 giugno in poi a livello globale sull’e-commerce tedesco. I prezzi degli arredi Gucci ospitati su Mytheresa, proprio come le collezioni moda, oscillano all’incirca dai 250 ai 3mila euro (la linea Gucci Décor è stata lanciata dalla Maison lo scorso settembre).

Se avevate pianificato di investire in un paio di sneakers Ace o in una borsa Dionysus, lasciate un po’ di spazio nel carrello anche per un morbido pill in seta a motivo Bee: il vostro divano vi ringrazierà. E la vostra Guccification sarà davvero al completo.


Potrebbe interessarti anche