Beauty

Una morning routine facile e veloce in soli 10 step

Giovanna Lovison
25 Novembre 2019

A quante è capitato di ritrovarsi al mattino con i minuti contati e l’esigenza di uscire di casa alla velocità della luce? Con i prodotti giusti non sarete più costrette a saltare la vostra beauty routine.

Il segreto? Ricorrere ai prodotti indispensabili come detergente, crema idratante, correttore e mascara ed evitare (almeno per una volta) quelli più sacrificabili per guadagnare minuti preziosi. Via libera, allora, alle formule multitasking e salva tempo che svolgono più funzioni in una e ci permettono, con pochissimi step, di essere meravigliose.

Se siete ancora in dubbio, ecco i must have indispensabili: ci sono la lozione di Diego Dalla Palma che si applica dopo la detergenza e svolge sia la funzione del tonico che quella del siero in modo egregio; la crema idratante protettiva di Kiehl’s, adatta a tutti i tipi di pelle e capace di proteggere dai raggi solari grazie al suo SPF30; la CC Cream di IT Cosmetics che corregge, illumina, leviga, idrata e perfeziona l’incarnato; e ancora il bronzer setoso di Korff con un complesso idratante brevettato e l’hair mist di Chanel. Ma non solo…Sfogliate la nostra gallery per scoprire i 10 step di una beauty routine salva-tempo sì, ma anche salva-bellezza!



Potrebbe interessarti anche