News

Una nuova boutique a Parigi per DoDo

Beatrice Trinci
21 ottobre 2018

Dopo aver recentemente aperto nuovi store in Spagna, Germania e Gran Bretagna, DoDo arriva anche a Parigi, inaugurando una nuova boutique al civico 4 di rue du Marché Saint Honoré, a pochi passi dall’iconica place Vendôme.

Il marchio italiano, creato nel 1994 da Pomellato e oggi di proprietà del colosso luxury Kering, riafferma così il suo interesse per la capitale francese, dove era già presente con un corner dedicato all’interno delle Galeries Lafayette.

La nuova boutique, uno spazio colorato e vivace, che ben ricorda i viaggi che hanno ispirato la storia di DoDo, ospita l’intera collezione di ciondoli in oro e argento e di gioielli della griffe

Perché Parigi? La risposta l’ha data Charles de Fleurieu, Managing Director del marchio, commentando così la nuova apertura: “La Francia è uno mercati più importanti fuori dai confini nazionali e non vedo l’ora che sempre più clienti nel mondo possano scoprire questo brand italiano iconico, che con la sua filosofa positiva e solare è capace di conquistare persone di tutte le età”.

Si prevede un futuro sempre più ricco di successi per il brand made in Italy, che ad oggi è presente in Europa, America e Asia con una rete di 50 negozi monomarca e oltre 500 rivenditori autorizzati.

 


Potrebbe interessarti anche