News

Una nuova co-lab Uniqlo JW Anderson sta per arrivare (e non vediamo l’ora)

Martina D'Amelio
29 Gennaio 2020

Uniqlo rinnova ancora una volta la collaborazione con Jonathan Anderson. In arrivo per la primavera-estate 2020 una nuova – e sempre più ampia –collezione in limited edition.

Uniqlo JW Anderson includerà le linee donna, uomo e, novità di questa stagione, anche alcuni must-have formato kids. Il tema? British Country Style: l’ispirazione è fornita dalla campagna inglese, terra natia dello stilista. Capispalla e camicie check, pantaloni e t-shirt a tutto patchwork, oltre ad accessori come maxi bag e foulard sono pronti ad ampliare il guardaroba low cost della collezione LifeWear del colosso giapponese in chiave glamour.

“Non vedo l’ora di vedere nei negozi l’ ultima collezione firmata con Uniqlo. È nuova e fresca, ma con tutto lo stile del mio brand JW Anderson. E sono proprio felice dell’aggiunta della linea bambino: ora è davvero una collezione per tutta la famiglia” ha dichiarato Anderson.

Un nuovo capitolo che si aggiunge alle precedenti capsule collection: la prima risale al 2017. E non c’è dubbio che andrà a ruba, esattamente come tutte le precedenti.

L’appuntamento in store e online con il lancio globale di Uniqlo JW Anderson è previsto a marzo 2020. Per una bella stagione in puro stile British.



Potrebbe interessarti anche