Luoghi

Unicorn Café: pronti a prenotare per Bangkok?

Carola Ballabio
7 marzo 2018

Siete anche voi degli amanti degli unicorni? Allora questo è il posto che fa per voi: a Bangkok (Thailandia) ha aperto l’Unicorn Café: una caffetteria, anzi il regno dei dolci ispirati ai magici animali.

In questo locale nel distretto Bang Rak infatti tutto è a tema unicorno: dal menù, all’arredamento, fino al dress code. È possibile indossare tute e pigiami a forma di unicorno, a disposizione dei clienti per scattare foto ricordo e trasformarsi così in My Little Pony viventi.

Il menù contiene per la maggior parte proposte dolci, ma anche salate, tutte caratterizzate dal tipico corno. Inoltre ogni giorno è possibile gustare delle coloratissime specialità consigliate dallo chef, che promettono di lasciare a bocca aperta.

 

Non appena si entra nell’Unicorn Cafè si può immediatamente notare l’arredamento colorato e in stile unicorn: glitter ovunque, carta da parati e tavolini arcobaleno, fino ai giocattoli e ai peluches a tema.

Da qualche anno gli unicorni rappresentano un vero e proprio trend e spopolano sia sui social network, che nella moda, che nel beauty: un successo inarrestabile, che ha contagiato bijoux, pupazzi, quadri, taglia biscotti, pennelli da trucco, pantofole giganti, cover per cellulari, power bank. Non ci resta che lasciarci contagiare dalla unicorn mania, indossare il nostro pigiama-unicorno e volare a Bangkok!


Potrebbe interessarti anche