News

Uniqlo alla conquista dell’Italia. A partire dall’e-commerce

Martina D'Amelio
12 Aprile 2019

Siamo ormai agli sgoccioli. Come annunciato da mesi, Uniqlo aprirà presto i battenti a Milano. E in attesa dell’inaugurazione, regala a tutti i fan italiani un’anticipazione sul web.

Se cresce l’attesa per l’opening in piazza Cordusio 2, la novità pre-inaugurazione dedicata proprio all’Italia dal campione giapponese del low cost è un e-commerce dedicato esclusivamente ai clienti della Penisola.
Se prima potevamo comprare i minimal must-have a un prezzo imbattibile solo sul sito europeo, da oggi sarà possibile aggiudicarseli su un e-commerce che parla la nostra lingua, con un servizio pre e post vendita più mirato e le consegne facilitate per chi abita in Italia.

Una mossa volta a fidelizzare i clienti del territorio, prima dello sbarco: l’e-commerce comprende tutte le proposte, uomo, donna, bambino e neonato, oltre alle capsule collection firmate a 4 mani con designer del calibro di JW Anderson e Alexander Wang.

E se la data ufficiale di lancio del negozio nel cuore del capoluogo lombardo – un mega store da 2500 metri quadrati di superficie su 3 livelli a fianco del nuovo Starbucks – è stata rimandata dalla primavera all’autunno 2019, lo shopping non attende, anzi: il sito ha già fatto il boom di visite. Godiamocelo con ogni click possibile, perché un giorno per entrare ci toccherà sicuramente fare la fila…



Potrebbe interessarti anche