News

Uniqlo e Ambush celebrano l’anno del Topo con una capsule Minnie inspired

Beatrice Trinci
25 Gennaio 2020

Una capsule collection che strizza l’occhio al paese del Sol Levante per la primavera-estate 2020, quella realizzata a quattro mani dal colosso giapponese Uniqlo e Yoon Ambush, la stilista dietro l’omonimo marchio streetwear fondato a Tokyo nel 2008.

La collezione è stata pensata per celebrare con colore e vivacità il Capodanno cinese, accogliendo l’anno del Topo con capi d’abbigliamento e accessori donna su cui svettano i celebri personaggi di Mickey e Minnie Mouse, richiamati dai loro accessori più iconici, ovvero i guanti e il fiocco. Nello specifico, la limited edition si compone di giacche impermeabili, tute tecniche, abiti in jersey, t-shirt e bucket hat, declinati in una palette cromatica che va dai più classici nero e beige a tonalità più acide, come il verde lime e il rosa chicco.

“Sono sempre stata una grande fan di Uniqlo – ha dichiarato YoonCollaborare alla creazione di una linea UT in cui la mia visione di Ambush si sposa con un’icona Disney è un sogno che diventa realtà. Sarà emozionante vedere come tante persone al mondo indosseranno questi capi”.

Disponibile online e nello store di Milano a partire dal prossimo 27 febbraio, sfoglia la gallery per scoprire tutti i must-have della capsule collection Uniqlo X Ambush!

 



Potrebbe interessarti anche