News

Uniqlo e JW Anderson in arrivo: ecco tutto quello che c’è da sapere

Martina D'Amelio
4 Marzo 2020

Un’immagine della campagna Uniqlo e JW Anderson pe20

Annunciata lo scorso gennaio, la nuova, attesissima collezione firmata a 4 mani da Uniqlo e JW Anderson arriva nei negozi. Ecco la data di uscita (e i capi su cui puntare).

24 pezzi da donna, 21 da uomo, 12 da bambino (per la prima volta). La collezione che porta la firma dello stilista inglese per il colosso giapponese low cost si amplia ancora di più. “British Country Style“, questo il tema della linea che unisce ancora una volta la funzionalità e i dettagli del LifeWear di Uniqlo con l’interpretazione giocosa dello stilista, all’insegna dei motivi tradizionali inglesi, come il check, il gingham e il patchwork.

I capi su cui puntare? I parka reversibili, la gonna patchwork, i jeans con risvolto, le borse tote a stampa quadretti, le bluse Vichy. In puro stile genderless, che sbarcheranno nei negozi e online in Giappone e in altri 24 Paesi, compresa l’Italia, il 12 marzo 2020. Per il lancio, ai clienti nostrani che avranno scaricato l’app ufficiale Uniqlo It verrà data la possibilità di acquistare la collezione un giorno prima della presentazione ufficiale. Insomma, non resta che stilare la wishlist: a tal scopo, ecco una selezione dei capi e degli accessori più belli di Uniqlo e JW Anderson.