Alberghi

Vacanze di lusso illimitate? La soluzione si chiama Inspirato Pass

Beatrice Trinci
8 Agosto 2019

Non più la solita vacanza. Da oggi ogni viaggiatore potrà regalarsi un soggiorno da sogno semplicemente pagando un fee mensile, una quota fissa che aprirà le porte di lussuosissime sistemazioni ad alto tasso di unicità e glamour.

Parliamo di Inspirato Pass, l’esclusiva sottoscrizione dedicata ai globetrotter più esigenti, che consente di alloggiare in 60.000 luxury houses in tutto il mondo, dall’Europa all’Africa, potendo scegliere di pernottare in eleganti hotel, ville e resort e aggiungendo al proprio bagaglio esperienze uniche nel loro genere.

Come funziona? Alle tasche più privilegiate basterà recarsi sul sito di Inspirato e pagare 2500 dollari (poco più di 2200 euro) al mese per dare il via alla propria vacanza da sogno, selezionando direttamente online l’itinerario di proprio interesse. Una volta acquistato il pacchetto, l’offerta si mostra nella sua completezza: la tariffa include crociere nel Mediterraneo, sulla Senna, sul Danubio o fino a Tokyo, spedizioni in Antartide o nelle Galapagos, avventure culinarie in Italia o nei ristoranti stellati Michelin di Chicago, safari in Sudafrica con visita alle cascate Victoria, biglietti per assistere a prestigiosi tornei di golf o di tennis e persino escursioni riservate a piccoli gruppi tra riserve naturali e paesaggi da sogno.

E non è tutto. Oltre a poter acquistare vacanze extralusso, gli abbonati potranno usufruire di tutta una serie di benefits, dal servizio clienti al concierge personale presente a ogni ora del giorno, fino al servizio di pulizia incluso per ogni struttura prescelta. Inoltre, pagando 500 dollari in più, sarà possibile condividere tutti questi privilegi con parenti e amici designati.

Per viaggi unici da vivere in tutto il loro splendore. Chi non ci farebbe un pensiero?



Potrebbe interessarti anche