News

Vacheron Constantin debutta a Milano

Alessandra Cesana
5 maggio 2018

Vacheron Constantin annuncia la prima apertura di un monomarca a Milano, prevista per il mese di giugno 2018. Fino ad ora le collezioni della Maison di Alta Orologeria erano in vendita presso due rivenditori autorizzati: Pisa Orologeria e Rocca 1794.

La nuova boutique si troverà in via Pietro Verri, accanto a quella di Pisa. Come spiega Marco Pagani, brand manager Vacheron Constantin Italia, fra i due brand c’è infatti una forte legame di collaborazione: “Con questo prestigioso indirizzo a Milano la Maison desidera costruire un legame speciale con i clienti e tutti gli appassionati di orologeria e offrire loro un’esperienza unica. Siamo lieti di celebrare questo momento insieme a Pisa Orologeria, un partner d’eccezione che ha sempre valorizzato la Maison attraverso spazi dedicati in cui presentare le collezioni e trasmettere la passione per l’Alta Orologeria alla nostra attenta clientela.”

Il progetto è stato affidato all’architetto di Kokai Studios Filippo Gabbiani, il cui obiettivo è trasferire nello spazio i valori del brand svizzero e accogliere il cliente in una calda atmosfera.


Potrebbe interessarti anche