News

Vacheron Constantin, IWC e Panerai sbarcano allo Yorkdale di Toronto

Claudia Sunseri
3 settembre 2017

Yorkdale punta sempre di più sugli orologi: il celebre luxury mall di Toronto, che ospita già nomi del calibro di Rolex, Montblanc, Cartier, Omega e Piaget, ha di recente inaugurato tre nuovi spazi dedicati all’arte del tempo, grazie a Vacheron Constantin, IWC e Panerai.

L’obiettivo è quello di ampliare la conoscenza del nostro brand anche in Canada. Qui c’è un grande interesse nei confronti del lusso infatti abbiamo registrato, sin dalla nostra inaugurazione, una fantastica affluenza”, ha raccontato Leslie Kobrin, presidente di Vacheron Constantin America.

Il nuovo corner della Maison – 65 metri quadrati circa – ospita tutte le linee orologi e alcuni dei progetti speciali della griffe, offrendo inoltre ai clienti canadesi l’esclusivo servizio “The Ateliers Cabinotiers”, dedicato alla personalizzazione.

IWC ha invece scelto per il suo nuovo pop up store un mix di pietre e legno scuro con superfici in vetro; qui sono esposte le sei linee della griffe: Pilot’s Watches, Portugieser, Portofino, Aquatimer, Ingenieur e Da Vinci.

Infine Panerai, che riprende il suo iconico tema nautico con una vetrina a mo’ di oblo e piccole aree relax dove provare in tutta tranquillità le nuove collezioni.


Potrebbe interessarti anche