Gossip

Vasco Rossi lascia la clinica ma i medici non sono d’accordo

staff
3 ottobre 2012

“Oggi Vasco Rossi lascia la clinica Villalba e torna a casa, dove continuerà la terapia prescritta e necessaria”. Ad annunciarlo è la sua agente Tania Sachs, in una nota pubblicata sulla pagina di Facebook del cantante. La Sachs riporta quindi il comunicato del direttore sanitario ella clinica privata di Bologna, Paolo Guelfi.

Vasco era stato ricoverato il giorno 12 settembre quando “si erano resi necessari accertamenti clinici di varia natura”. L’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata da Guelfi, “ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio”.

La Sachs definisce le illazioni sulle condizioni di salute del cantante “voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo” e chiede ai fan “concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta: ‘Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita’”.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche