News

VB Dress Capsule: gli abiti di Victoria Beckham che vorremo indossare 24h

Martina D'Amelio
12 Aprile 2019

Pensati per essere indossati nelle più svariate occasioni: sono gli abiti che compongono la nuova, versatile capsule collection di Victoria Beckham. E non c’è dubbio che tutte le fashioniste vorranno indossarli tutto il giorno, tutti i giorni.

Se siete in cerca di un vestito glamour, da poter sfoggiare in ufficio come a una cerimonia, a un aperitivo come a un meeting e persino nel tempo libero, cambiando solo gli accessori, l’ex Posh Spice ha quello che fa per voi. Si chiama VB Dress Capsule ed è la limited edition che, siamo sicuri, farà impazzire le It Girl di tutto il mondo. Ispirata alle silhouette più iconiche delle collezioni del marchio, la linea di vestiti è pensata per una donna contemporanea, che non si ferma mai.

Un po’ come la moglie di David Beckham, che ha da poco festeggiato 10 anni come designer e ora si regala – e ci regala – 15 abiti da sfoggiare 24h: si va dal modello mini sporty al classico tubino senza maniche, dal long dress a maniche lunghe in satin al vestito a clessidra con profondo scollo a V. Tutti essenziali e iper femminili nelle linee, in colori che spaziano dal nero al beige al rosso fuoco, fino a discrete stampe floreali e geometriche.

La VB Dress Capsule di Victoria Beckham è già in vendita sul sito del brand: per la gioia di tutte le fashion addicted che ora sanno dove trovare un nuovo alleato di stile passe-partout per la primavera. Da indossare a ripetizione.

Sfogliate la gallery per scoprire gli abiti della VB Dress Capsule.

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche