News

Ventiquattrore addio, grazie alle borse Givenchy Downtown

Martina D'Amelio
24 Ottobre 2019

Givenchy presenta una nuova capsule collection di accessori pensata per tutti gli uomini moderni alle prese con viaggi, appuntamenti, meeting. Ma che non per questo rinunciano allo stile.

Si chiama Givenchy Downtown la collezione di borse per lui progettata per i cittadini frenetici da Clare Waight Keller. Zaini, marsupi, tracolle e borsoni atti a contenere tutto il necessario in base alle diverse occasioni. Iper cool, naturalmente: l’aspetto funzionale è bilanciato da una scelta estetica originale e di carattere. La linea sporty chic è realizzata in nylon impermeabile e presenta dettagli in pelle a contrasto. Disponibili in colori come bianco e nero, a stampa floreale e in rosso, gli accessori per lui sono contraddistinti dall’etichetta Heritage di Givenchy messa in risalto da uno dei segni distintivi preferiti da Hubert de Givenchy – un tratto di matita rosso – oltre che dal classico dettaglio a V utilizzato anche per gli abiti.

L’ispirazione principale? Lo zaino Bow, must-have della collezione primavera-estate 2019, che si rifà il look in queste nuove vesti per l’autunno-inverno. La collezione Givenchy Downtown di borse uomo autunno-inverno 2019/2020, è già disponibile online e nelle boutique Givenchy. Pronto ad abbandonare una volta per sempre la solita ventiquattrore?

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i pezzi della capsule collection Givenchy Downtown.