Lifestyle

Vere Imprese: Milano presenta la serata finale del contest di GoDaddy


15 Novembre 2019
ADV

Sono trascorsi solo pochi mesi da quando GoDaddy ha lanciato il concorso Vere Imprese, per consentire a PMI, imprese individuali e tech startup di vincere tre piani di comunicazione professionale del valore di 20.000 euro, al fine di promuovere la propria attività online.

Ora, dopo gli step preliminari e le successive votazioni, ecco che Milano scalda i motori per accogliere la serata finale del contest, in programma il prossimo 22 novembre. A decretare il vincitore assoluto tra i 9 finalisti rimasti, tre per ogni categoria, una giuria di sei esperti del settore business e marketing: Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria, Gianluca Stamerra, direttore regionale GoDaddy Italia, Fabio Grattagliano de Il Sole 24 Ore, Roberto Calculli, fondatore e amministratore delegato The Digital Box, Duccio Vitali, CEO di Alkemy, e Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing.

E il programma della giornata? Prima di scoprire chi si aggiudicherà l’ambito premio, dalle 15 alle 17 una Masterclass introdotta da Cosmano Lombardo, CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival, e presentata da Marco Quadrella, Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group. A seguire, dalle ore 17:30, si entrerà nel vivo della gara, quando le 9 imprese finaliste condivideranno con la giuria la propria storia e risponderanno alle loro domande, prima di scoprire a quale PMI, Impresa Individuale e Tech Startup verranno rispettivamente assegnati i tre piani di comunicazione digitale.

Curiosi di conoscere i finalisti? Tra le PMI ci sono Ragū, un piccolo laboratorio di cucina bolognese, BusForFun, una mobility company, e BLOOM, un progetto che mira a mescolare in un unico ambiente coworking, ristorazione di alto livello e attività culturali.

A contendersi il premio tra le imprese individuali, invece, Imprendo.io, che si occupa di consulenza digitale nell’ambito del marketing, AYANA EVENTS, rivolta, ça va sans dire, all’organizzazione di eventi, e Trevimage, un laboratorio di fotografia e progettazione grafica.

Infine, le tre tech startup finaliste sono ENZIMIX SRL, che si occupa di produrre biotecnologie enzimatiche, Medere, che offre soluzioni innovative per salute e benessere, e Negoco, startup da cui è nata Quigo, la piattaforma dedicata agli smart worker.

 

 



Potrebbe interessarti anche