Woman

Vesti il tuo smartphone con le cover più cool del momento!

Ottavia Pomini
15 Luglio 2016

copertina-cover

Strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni, lo smartphone è diventato un fedele compagno di (dis)avventure quotidiane, che ci accompagna al lavoro e nel tempo libero: perché non personalizzarlo attraverso un’eccentrica cover?

Il trend delle cover-case impazza già da qualche stagione, tanto da spingere i più importanti designer a includerle nelle loro collezioni. Una mania fashion che ha contagiato anche le star: dalla social addicted Kim Kardashian, che sceglie la famosissima LuMee Case per scattare foto perfette, alla cantante pop Hilary Duff, che opta per una cover glitterata Skinnydip London, fino ad arrivare alla supermodella Gigi Hadid, che completa un outfit aggressivo con un’elegantissima case firmata Vianel.

Da sinistra, Gigi Hadid, Hilary Duff e Kim Kardashian: e voi, quale delle loro cover preferite?

Da sinistra, Gigi Hadid, Hilary Duff e Kim Kardashian: e voi, quale delle loro cover preferite?

Grazie alla vastità dell’offerta, anche voi potrete scegliere la cover più adatta alla vostra personalità e alle vostre esigenze. Divertenti, irriverenti e coloratissime, aggiungeranno un tocco glam ai vostri look preferiti, e una buona dose di stile ai vostri selfie. Sfogliate la nostra gallery e scegliete il modello che più vi si addice!