News

Vestiaire Collective arruola Pomellato per una moda sempre più green

Beatrice Trinci
22 Febbraio 2020

Vestiaire Collective Pomellato uniscono le forze a favore della sostenibilità. La celebre piattaforma digitale, leader nella rivendita di capi d’abbigliamento e accessori pre-loved, e il marchio milanese hanno appena siglato una partnership green, della durata di tre mesi, al fine di promuovere il lato più etico della moda.

Nello specifico, Vestiaire Collective premierà i clienti che rimetteranno in commercio sul sito i modelli firmati Pomellato acquistati in passato, offrendo loro un buono sconto del 10% su tutti i gioielli venduti fino al prossimo maggio.

Un’iniziativa imperdibile, che con stile rinuncia ad ogni forma di spreco: entrambi i brand, infatti, fanno della moda circolare il proprio fil rouge imprenditoriale, puntando i riflettori su una coscienza di acquisto più responsabile, tracciata e a impatto zero.

Non solo: la co-lab s’impegna a celebrare il rapporto più duraturo di sempre, quello di una donna con i suoi preziosi del cuore. Come? Catturando con la fotocamera le influencer Hannah Lhoumeau, Michaela Thomsen e Bettina Looney, che, scatto dopo scatto, raccontano la passione e l’affetto che c’è dietro la ricerca del gioiello perfetto. Per sempre da custodire con cura.