News

Vestiaire Collective mette in vendita l’eccentrico guardaroba di Lapo

Martina D'Amelio
16 Dicembre 2019

È Lapo Elkann il protagonista della prossima special sale lanciata da Vestiaire Collective: da oggi proprio il suo eccentrico guardaroba – e non solo – potrà essere vostro.

Lapo ha selezionato in esclusiva per il luxury second-hand online un mix di articoli che spaziano dall’ abbigliamento sartoriale a pezzi street-style, come t-shirt, felpe e sneakers in limited edition.

Il creativo, filantropo e imprenditore ha, infatti, deciso di vendere alcuni suoi pezzi iconici al fine di supportare la Fondazione Laps – Libera Accademia Progetti Sperimentali – da lui stesso fondata. Un particolare un progetto sperimentale creato per trattare le dipendenze dei più giovani da internet, smartphone, videogame e social network.

Credo nella sostenibilità e per questo vorrei ispirare e incoraggiare i giovani a fare delle scelte consapevoli che possano contribuire a salvare il nostro pianeta – ha dichiarato – Il second-hand è un modo creativo per trasformare articoli che non usiamo più in qualcosa di più prezioso, dando loro una seconda vita, ed è per questo che ho scelto Vestiaire Collective come partner di questo progetto. Sono molto sensibile al tema del green marketing. Mi voglio impegnare affinché i giovani capiscano quanto sia importante rispettare l’ambiente in ogni campo”.

Acquistare pezzi vintage garantisce un look unico, proprio come quello di Lapo. Pronti a uno  shopping originale per una buona causa, giusto in tempo per le Feste? La selezione è disponibile da oggi sul sito di Vestiaire Collective.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche