News

“Vibras”: J Balvin lancia una coloratissima capsule collection con Guess

Beatrice Trinci
25 Gennaio 2019

J Balvin, cantante colombiano del momento e vincitore dei Latin Grammy Awards, ha collaborato con Guess al lancio di una capsule collection in pieno stile anni ’90.

La coloratissima collezione si chiama “Vibras” e comprende 42 pezzi prêt-à-porter per uomo e donna, liberamente ispirati alle tracce dell’ultimo album del performer e reinterpretati con l’occhio nostalgico del tipico stile nineties.

“La collezione si ispira alla Miami degli anni ’90 e si chiama Vibras, ovvero vibrazioni positive, perché sorridere e amare è tutto ciò di cui abbiamo bisogno”, ha dichiarato J Balvin.

Una capsule collection, quindi, dall’estetica allegra e prorompente: per lei sono stati creati body, T-shirt, felpe over e canotte dalle tonalità più accese e disparate, dal blu royal, al giallo canarino, dal rosso intenso, al verde prato, il tutto da abbinare a shorts in denim a blocchi di colore, jeans e joggers. Per lui, invece, il celebre cantante ha ideato variopinte tute da ginnastica con effetto color block, T-shirt, hoodie e giacche oversize in tie-dye rosso, giallo e verde, oltre a camicie su cui svetta l’artwork del suo disco più recente.

“Lavorare con Guess e progettare la mia prima collezione con un marchio così globale è stato un sogno, e questo è solo l’inizio”, ha concluso l’ artista.

La capsule collection Guess x J Balvin sarà disponibile a partire da febbraio 2019.



Potrebbe interessarti anche