News

Victoria Beckham “imbustata” e pronta per la LFW

Martina D'Amelio
12 settembre 2018

Ultimamente Victoria Beckham è più autoironica del solito: in preparazione alla London Fashion Week, la designer inglese presenta la prima campagna – che celebra anche il decimo anniversario del suo brand – dove compare “imbustata” in una delle proprie shopping bag.

I fashion victim avranno di certo riconosciuto in questi scatti una citazione di storia della moda: le foto condivise su Instagram da Victoria e protagoniste della nuova campaign, realizzate da Juergen Teller, sono ispirate infatti a quelle scattate sempre dal celebre fotografo 10 anni fa, quando l’ex Posh Spice muoveva i primi passi nel fashion, per la campagna di Marc Jacobs. Proprio in quegli scatti le gambe di Victoria balzavano fuori da una shopping bag dello stilista americano.

Le nuove fotografie saranno anche stampate su una speciale limited edition di t-shirt, in vendita subito dopo il fashion show – la sfilata primavera-estate 2019 per i 10 anni del marchio si svolgerà a Londra e andrà in scena domenica 16 settembre al Mayfair’s Galerie Thaddaeus Ropac, che si trova proprio di fianco al flagship di Vic in Dover Street (anziché a New York). Servirà proprio lei i suoi clienti, vendendo le iconiche magliette proprio qui? Quel che è certo è che festeggerà in grande stile.


Potrebbe interessarti anche