Gossip

Victoria Beckham: la svolta a youtuber

Beatrice Trinci
30 novembre 2018

Victoria Beckham ne ha fatta di strada da quegli esagerati anni ’90, quando era “solo” una delle Spice Girls: ora la stilista, tra le più influenti al mondo, celebre e affermata icona di stile, sta per lanciare il suo canale YouTube, dove si vocifera che elargirà preziosi consigli di stile e bellezza, oltre a tanti altri speciali contenuti ancora da scoprire.

A dare la notizia è stata la stessa designer britannica durante un’intervista con Derek Blasberg, famoso scrittore e fashion editor americano amico delle star, organizzata per raccontare e celebrare i primi dieci anni di attività del brand.

Con ironia la Beckham ha commentato l’evento citando Wannabe, uno dei brani cult della sua ex band, che ha rappresentato la colonna sonora di milioni di giovani nati tra gli anni ’80 e ’90: Apparently people want it. It’s what they want, what the really really want.

Saranno sicuramente felici della lieta notizia gli oltre 20 milioni di followers che ogni giorno seguono le avventure di stile di Victoria. E non si sa mai che make-up tutorial e pillole di bellezza non siano in realtà il pretesto per lanciare una collezione di cosmesi firmata VB, sull’onda di altre star come Rihanna, Diane Von Furstenberg e Gwen Stefani – solo per citarne alcune.

Non ci resta che aspettare e scoprire cosa ci riserberà l’ex Posh Spice!


Potrebbe interessarti anche