Beauty

Victoria Beckham lancia la sua prima linea beauty, ed è green e superluxury

Beatrice Trinci
26 Settembre 2019

“Sono sempre stata ossessionata dalla bellezza e voglio creare soluzioni che si rivolgano ai miei clienti dalla testa ai piedi, dentro e fuori”. È con queste parole che Victoria Beckham ha ufficialmente lanciato la sua prima collezione beauty, aggiungendo al già ricco curriculum di designer affermata e icona di stile anche il ruolo di imprenditrice di bellezza.

Parte di un più vasto progetto, racchiuso in “The World of Victoria Beckham”, la piattaforma digitale di moda, beauty e lifestyle che porta il suo nome, Victoria Beckham Beauty si presenta come una collezione green e sostenibile. È infatti al claim di “Luxury Performance. Clean Beauty” che l’ex Posh Spice si prepara a riempire i beauty case più glamour, non solo con make up e accessori per il trucco d’alta gamma, ma anche con esclusivi prodotti skincare.

Articoli lussuosi per il viso e per il corpo, al momento disponibili online solo in Usa e Inghilterra, la cui promessa è proprio quella della massima trasparenza, sia per quanto riguarda le formule e gli ingredienti scelti – amici dell’ambiente e della salute – sia per i packaging utilizzati, che sono sì sofisticati ed eleganti, ma anche eco-friendly.

Quali i prodotti imperdibili? “Gli occhi sono molto importanti per me”, spiega Victoria. Per questo motivo nella collezione non possono mancare ombretti ed eyeliner con cui realizzare beauty look a prova di red carpet. Nello specifico, la linea comprende la palette di ombretti Smokey Eye Brick, proposta in quattro varianti, tre Kajal dal colore intenso e dalla texture morbidissima, e quattro Lid Lustres, illuminanti arricchiti con pigmenti preziosi che s’ispirano ai principi della cristalloterapia, tanto amata da VB, per abbagliare al primo sguardo.

A quando anche in Italia?



Potrebbe interessarti anche