News

Victoria Beckham non lava mai i jeans: très chic o très shock?

Clarissa Monti
22 agosto 2018

Quando si parla di stile, un’icona indiscussa come Victoria Beckham non ha certo bisogno di presentazioni.

In quasi 25 anni di carriera Vicky ha saputo trasformarsi da Posh Spice a designer di successo, dettando tendenza a suon di mannish look più femminili che mai, occhialoni da diva e borse – dalla handbag alla tracolla – da portare rigorosamente a mano. Minimale, sofisticata, brit all’ennesima potenza.

Di recente però la nostra trendsetter ha fatto molto chiacchierare, dispensando consigli di stile di dubbio…gusto!

Victoria Beckham non lava mai i jeans. Avete letto bene.

Se i bambini si versano qualcosa addosso, allora devo lavarli, ovviamente – ha raccontato Victoria durante un’intervista a Elle USA – Ma, in quel caso, solo a freddo e normalmente non li lavo affatto, semplicemente li appendo per fare in modo che mantengano la forma”.

Ovviamente la dichiarazione non ha mancato di fare scalpore in tutto il fashion system. Piuttosto che rovinare un capo, dunque l’igiene passa in secondo piano? A quanto pare sì, e sembra proprio che la signora Beckham si trovi in buona compagnia. “Abbiamo il pilota automatico: appena abbiamo finito di indossare qualcosa, lo buttiamo nel cesto dei panni sporchi – ha spiegatoa Fortune Magazine nientepopodimenochè Chip Bergh, CEO di Levi’s Ma un buon paio di denim non ha quasi mai bisogno di essere lavato in lavatrice, se non raramente e sempre dopo averlo indossato almeno dieci volte”.

Très chic o très choc?


Potrebbe interessarti anche