Beauty

Victoria Beckham: “Ora lancio il mio beauty brand”

Beatrice Trinci
19 Febbraio 2019

Victoria Beckham continua a espandere il suo impero: dopo aver recentemente lanciato la sua nuova co-lab con Reebok e un canale YouTube con un pieno di tutorial e consigli di stile, l’ex Posh Spice ha annunciato la sua nuova avventura imprenditoriale. Lancerà infatti entro fine anno la sua prima linea di prodotti di bellezza, #VBBeauty, che spazierà dalle fragranze al make-up, fino alla skincare.

A confermarlo è stata la stessa Beckham sul suo profilo Instagram, dichiarando inoltre che il marchio sosterrà l’empowerment femminile e ascolterà i bisogni delle consumatrici: #VBB sarà, infatti, sviluppato dopo accurate ricerche fatte in prima persona dalla stessa stilista, tenendo sempre a mente ciò che le clienti necessitano nei loro beauty case.

“Proprio come per la mia linea di moda, che è nata dopo aver trascorso tanto tempo nei camerini dei negozi per capire cosa vogliono indossare le donne, chiederò alle stesse che prodotti desiderano che io sviluppi per loro nell’universo beauty e benessere. È importante per me sapere cosa vogliono le donne”, ha fatto sapere Victoria alla stampa.

La vera particolarità del brand? Victoria Beckham Beauty sarà un marchio digitale, acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale della designer britannica, così da coltivare e far crescere una vera e propria community che potrà comunicare, richiedere informazioni e recensire i prodotti attraverso i social media, in particolare Instagram e YouTube.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire tutti i prodotti #VBB di cui, scommettiamo, non potremo più fare a meno.

 



Potrebbe interessarti anche