News

Victoria’s Secret sbarca a Roma: ecco cosa dovete sapere sul primo store italiano

Beatrice Trinci
5 dicembre 2018

A pochi anni dallo sbarco in Italia, Victoria’s Secret è finalmente pronto a fare il grande passo, aprendo entro fine anno il primo store italiano che offre l’intera gamma di sexy lingerie del marchio. Per tutte le amanti di pizzi, sete e ricami, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo e attesissimo punto vendita!

Quando e dove. In collaborazione con Percassi, la celebre griffe di intimo approderà a Roma presso il centro commerciale Porta. Il nuovo store Victoria’s Secret aprirà i battenti l’8 dicembre, giusto in tempo per gli acquisti in vista delle celebrazioni di fine anno.

Ecco cosa troverete. All’interno della prima boutique italiana del brand, sarà esposto per la prima volta l’assortimento completo delle collezioni più iconiche, tra cui Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva della griffe, Victoria Sport. Accanto alla lingerie, immancabili, anche le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, la linea casual di reggiseni, slip e articoli sportivi amata dalle più giovani.

In più… Per celebrare l’evento, nello store sarà disponibile anche un’esclusiva capsule collection: Victoria’s Secret x Mary Katrantzou, presentata durante il fashion show di New York di fine novembre. La speciale limited edition si compone di ammiccanti e colorati capi d’intimo e sportswear, tra cui reggiseni, crop top, joggers e tute, decorati e impreziositi da tonalità pop e vivaci pattern floreali che contraddistinguono le creazioni della designer londinese.

E a Milano? Molti si chiedono quando il famoso brand a stelle e strisce approderà anche nel capoluogo lombardo con un grande store che vada a completare l’offerta del punto vendita già presente al civico 13 di via Torino e all’interno della Stazione Centrale. Secondo diversi rumor, che circolano già da tempo, Victoria’s Secret starebbe per prendere il posto di Excelsior Milano in Galleria del Corso, a pochi passi dal Duomo. Non ci resta che attendere e scoprire quale altra città italiana conquisterà il marchio americano.


Potrebbe interessarti anche