News

Vilebrequin fa il bis a Milano con una nuova boutique in via della Spiga

Beatrice Trinci
2 Giugno 2019

Vilebrequin si espande e inaugura a Milano la sua seconda boutique, al civico 42 di via della Spiga, non distante dalla sua storica vetrina all’angolo con via Manzoni.

Più grande del primo, il nuovo punto vendita accoglie in 60 metri quadrati le intere collezioni uomo, donna e bambino, che vanno ad aggiungersi all’esclusiva capsule disegnata da Jean-Charles des Castelbajac per il marchio tropezienne, che comprende costumi interi in neoprene con zip “branchie di squalo”, quadrikini, chemisier technicolor, infradito, fasce per capelli, borse mare e felpe in spugna, per un’estate vivace e colorata. Ma non solo: nel monomarca, infatti, arriva anche la collezione Vilebrequin Denim, che propone ai clienti jeans, giacche e tute dal gusto retrò, pantaloni in velluto, pull e accessori per vivere il mare in tutte le stagioni, anche in inverno.

Una boutique esclusiva, che nelle cromie e nei materiali scelti ricorda una barca accogliente, per intraprendere un viaggio all’insegna della personalizzazione: il monomarca infatti offrirà ai clienti la possibilità di dare nuova vita ai vecchi costumi, sostituendo on site elastico e retina interna, oltre a mettere a disposizione il servizio di costumizzazione, che permette di rendere unico il proprio capo con ricami colorati e iniziali.

L’apertura meneghina è un ulteriore passo nel progetto di espansione retail nazionale per Vilebrequin, che oggi conta 19 boutique nel nostro Paese, che presto diventeranno 20 con il prossimo opening estivo a Capri.



Potrebbe interessarti anche