Alberghi

Villa Copenhagen apre nel cuore della capitale danese

Beatrice Trinci
16 Gennaio 2020

Organizzatori seriali di partenze, nonostante le vacanze siano appena finite? Quest’anno, ad accogliere i globetrotter più esclusivi ci pensa Villa Copenhagen, il lussuoso hotel che aprirà le sue maestose porte nel cuore della capitale danese nella primavera 2020.

Ospitato in uno storico edificio in stile neo-barocco, che nel 1912 è diventato sede centrale delle Poste e dei Telegrafi, l’imponente struttura si caratterizza per un design tipicamente nordico, essenziale e raffinato. Un’esclusiva sistemazione che si affaccia sulle attrazioni più celebri e visitate della città, dai Giardini di Tivoli allo sfizioso Meatpacking District.

Nello specifico, una volta varcato il suo ingresso, Villa Copenhagen propone 390 tra camere e suite, con arredi tipicamente danesi, moderni e minimali, risalenti ai primi decenni del Novecento. Alle stanze, inoltre, si aggiungono comfort e coccole di ogni genere: ogni ospite, infatti, potrà usufruire di un ristorante interno, di una grande terrazza da cui ammirare l’intero panorama, di una piscina outdoor riscaldata e di una palestra aperta 24 ore su 24.

Uno speciale opening che invita ogni viaggiatore a scoprire una delle mete più dinamiche e giovani d’Europa.